The versatile blogger award

Image

Per me è la prima volta che partecipo ad una di queste iniziative, trovo sia un idea carina sia per fare conoscere un pò di noi , ed anche i blog che più ci piacciono 🙂

Ecco come funziona:
Mostrare il logo del premio ricevuto
ringraziare il/la blogger che ci ha nominato
scrivere 7 cose su di noi
nominare altri 15 blog
mettere il link del blog e comunicargli la nomina

Io ringrazio personalmente The Honest Review che è stata così carina ad avermi nominata 😉

ed ecco quì le 7 curiosità su di me :

 1) ho creato questo blog per passione e condivisione di un argomento che mi sta molto a cuore, ovvero la cosmetica ed il trucco “consapevole”

2) Tenebrika è un nomignolo che usavo quando mi occupavo di musica (recensioni ed interviste nel settore dark-metal e via dicendo), che racchiude due miei due aspetti : quello più misterioso ed appunto legato al movimento gothic ed uno legato invece alla mia parte giocherellona e scherzosa.

3) mi piace tantissimo leggere ed interessarmi ad argomenti come la filosofia, l’esoterismo e l’alchimia

4) amo la buona cucina e sono anche una brava cuochina (modestie a parte XD)

5) sono iper sostenitrice dell’ecobio in tutte le sue forme

6) sono piena di animali (casa e giardino): cani, gatti, galline, conigli e anche due papere ❤

7) non mi piace a parola odio….solitamente si, mi arrabbio, ma odiare non fà proprio per me

Ed ecco quì la lista dei blog che voglio nominare 🙂

The Honest Review

FedericaMaxia

♥Un’estetista tra i mulini♥

Trucco… senza inganno

TIPS&TRICKS

Beauty Break

Ma Come Spignatti?

Daffodil Bijoux & *AngyMakeUp*

Pianeta Blu News

Fashionamoci

House of creativeness  

il Barbatrucco della Mokarta

Il Mio Mondo Bio!

Carlitadolce

Azienda Agricola Blandini

14 pensieri su “The versatile blogger award

  1. Grazie mille! Sono davvero contenta di essere tra le tue “prescelte”! 😉 comunque se avessi un bel giardino sicuramente anche il mio sarebbe pieno di animali!! Fanno bene al cuore 🙂 un bacio grande

  2. Pingback: The versatile blogger award #2 | BeautyBreak

Rispondi

