Emerald Green’s inspired Manicure

Immagine

 

 

Oggi sono stata ispirata dal verde smeraldo, così ho pensato di fare una manicure semplice ma particolare 🙂

I prodotti che ho usato sono :
rimmel i love lasting finish nail polish – 700 Block your green
rimmel finishing touch 3d plumping top coat
pagliuzze glitter tonde di base verde con effetto olografico

ho prima steso una normale base trasparente, poi due passate di Block Your Green e, quando alla seconda passata lo smalto era ancora non totalmente asciutto, ho sparso le pagliuzze di glitter su tutto l’anulare.
Una volta asciugato completamente ho passato il top coat per fissare e rendere più brillante il tutto.

ImmagineImmagine

che ne pensate? vi piace?
Un abbraccio e alla prossima ❤

2 pensieri su “Emerald Green’s inspired Manicure

Rispondi

