Nuovi acquisti e DELUSIONI – (Rimmel, Debby, Garnier Ultra Dolce, Neve Cosmetics)

Eccomi con un piccolo haul cosmetico e qualche impressione sui prodotti che ho avuto modo di usare da un pò di tempo:
partiamo con gli acquistini 🙂

10006553_1418163461778251_1532424218706864931_n

da sinistra a destra:

finishing touch 3d plumping top coat di Rimmel London

100% precision eyeliner waterproof nero di Debby

Hide the Blemish concealer n°002 Sand – Rimmel London

Matita nera Scandaleyes – Rimmel London

– SWATCHES –

10171756_1413415888933092_6273124934043303535_n 10177320_1412940815647266_388024320558675368_n

1782174_1412936732314341_71217040602657810_n

da sinistra a destra

Balsamo crema – Garnier Ultra Dolce all’olio essenziale di Lavanda ed estratto di rosa

Shampoo Garnier Ultra Dolce alla 5 Piante

—–

Per quanto  riguarda i primi prodotti è inutile dire che ovviamente non sono Eco-bio, però ci tengo comunque a darvi un primo parere visto che li ho usati per qualche giorno.

Matita ed eyeliner sono ottimi, sia per pigmentazione che durata, non mi danno noie particolari agli occhi e si stendono con molta facilità.
Idem per il top coat, si stende alla perfezione ed ha un ottimo finish brillante.
Per quanto riguarda il correttore ancora non mi posso esprimere precisamente, ovviamente non essendo un prodotto totalmente naturale ha al suo interno la paraffine ed altre cose non proprio meravigliose
quì trovate l’inci – > http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12280

Per ora, nelle prime applicazioni non mi ha dato problemi ma aspetto ad usarlo meglio prima di dare un giudizio netto

Shampoo e Balsamo invece mi hanno dato risultati contrastanti, ovvero, lo shampoo nonostante abbia un Inci decente (no siliconi-no parabeni) mi stà dando problemi di irritazione al cuoio cappelluto, a quanto leggevo in rete anche altre hanno avuto lo stesso problema credo dovuto al sodium laureth sulfate (tensioattivo a pallino giallo)  e poliquaternium(antistatico / filmante bollino rosso), che per l’appunto lo rendono un pò aggressivo.
Il Balsamo invece non mi stà dando problemi, districa bene e lascia i capelli lucidi e morbidi, ovviamente, come detto prima NON SONO PRODOTTI ECO-BIO ma per lo meno, essendo prodotti da supermercato non hanno parabeni o schifezze particolarmente dannose.
—–
Cambiando discorso e tornando al MakeUp….arriviamo alla DELUSIONE…vi chiederete cosa sarà mai, ecco il prodotto che mi ha delusa davvero molto.

pastello-occhi-insalata-green-neve-cosmetics-adorabilenatura

si tratta del Pastello occhi “Insalata” di Neve Cosmetics, prodotto che mi aveva incuriosito tantissimo per il colore essendo io un amante di tutte le sfumature di verde esistenti XD potevo non comprarlo? assolutamente!
La matita è come altre matite, inci buono e bla bla bla…io vi sono estremamente sincera, ho fatto un haul dove ho scritto tutte le sue caratteristiche (QUI’), gli ingredienti sono ottimi, sulla mano il colore è bellissimo e brillante…ma sugli occhi è una delusione totale, sembra che perda di pigmentazione e, cosa inspiegabile, pizzica gli occhi in una maniera pazzesca. All’inizio pensavo fosse un mio problema, così dopo averla temperata etc l’ho fatta usare anche a mia sorella…stesso risultato, tanto da averle fatto lacrimare gli occhi.
Io trucco per lavoro da circa 11 anni, ma prima di tutto sono anche una grande appassionata di make up, quindi ne ho provate di tutti i colori e mi chiedo perchè proprio questo prodotto mi abbia dato questo problema.

Spero di avervi fatto compagna con le mie spesucce ed i miei pareri, se avete provato alcuni di questi prodotti fatemi sapere, sopratutto sulla matitina 🙂

Un baciotto ❤

 

3 pensieri su “Nuovi acquisti e DELUSIONI – (Rimmel, Debby, Garnier Ultra Dolce, Neve Cosmetics)

Rispondi

