un pomeriggio tra MakeUp e Bijoux – collaborazione con Terra Smeralda Bijoux

Era da un pochino che con la mia cara amica Federica progettavamo questa collaborazione, che per me è solo un piacere ed un divertimento 🙂
Così ho pensato che sarebbe stato carino parlarvi di lei e delle suoi magnifici bijoux

1013501_269203053234139_797098345_n

Lei si chiama Federica alias Terra Smeralda Bijoux, quì sotto vi lascio una sua piccola descrizione

“Ormai sono quasi 2 anni che ho iniziato questa avventura…inizialmente per gioco pubblicavo qualche creazione sulla pagina di una mia carissima amica
Lei stessa diede il nome alle creazioni: perle di luna boutique
Ho continuato poi da sola cambiando il nome in bijoux perle di luna
Ho aperto un profilo privato ed alla fine ho deciso il nome decisivo per le mie creazioni, qualcosa che mi rappresentasse: terra smeralda bijoux
Perchè questo nome? Vivo in sardegna, la amo da morire ed ogni creazione che faccio si porta un pò del mio bellissimo mare. Vivo a la maddalena che è un’isola del nord sardegna
Da quando mi sono trasferita a sassari per studio sento molto la mancanza del mio mare..per questo, quando non riesco a stare sulla spiaggia, a vedere il mio bellissimo mare…me lo porto dentro.
Così funziona con le cose che si amano no? Se non puoi vederle nè toccarle te le porti dentro. Ed io ( come le mie creazioni) più di ogni altra cosa ho dentro il mare!”

——

Adoro le sue creazioni e non solo perchè siamo amiche , le trovo particolari ma sempre molto eleganti 🙂 vi lascio quì sotto tutti i suoi contatti :
FB PAGE : https://www.facebook.com/Terrasmeralda
Per Mail: federica.maxia@gmail.com

profilo privato: Terra Smeralda Bijoux
Instagram: terrasmeralda_bijoux
blogspot: Federica’s Bijoux and wellness blog

Eccovi le foto ed il makeup che ho realizzato per lei ed i suoi nuovi bijoux

fede6fede5fede7

cats1798669_309118165909294_6696605590640061192_n

Per il suo make up ho usato :
Base : Clinique, Even Better Makeup SPF 15 nel colore Vanilla, correttore Hide the Blemish di Rimmel, cipria All about matt di Essence, double blush di Astra, blush London Mood di Neve Cosmetics, Cipria Nude di neve Cosmetics (usata come illuminante).

Occhi: Matita ScandalEyes  di Rimmel, mini palette Lancome “Maquiriche” (ho usato solo il color Toupe Vert), ombretti Kiko 173 – 84,  100% precision eyeliner di debby, mascara I love Esxtreme di Essence.

Labbra : matita Define Lip di Astra n° 34, Kiko Smart lip pencil n° 712, rossetto Yves Saint Laurent rouge voluptè n°4

Spero che questo post vi sia piaciuto ^_^  se volete vedere altri make up ricreati da me scrivetemi un commentino ❤

Un saluto da me e Fede

10305337_309118169242627_6228390545782736033_n

4 pensieri su “un pomeriggio tra MakeUp e Bijoux – collaborazione con Terra Smeralda Bijoux

Rispondi

