Haul compere truccose da Eco Bio Lovers : Benecos, So’Bio Etic

10421643_1439715286289735_7652604248431099005_n

Rieccomi quì con un piccolo haul makeupposo, sono solo due prodottini ma di cui voglio darvi le prime impressioni.
Intanto inizio con dirvi che l’ordine l’ho fatto dai sito Eco Bio Lovers, webstore gestito da Serena, una ragazza graziosissima e gentile. E’ il secondo ordine che faccio da lei e mi ci trovo ottimamente sia per la vasta scelta di marchi e prodotti e sia per la celerità con cui gli ordini vengono evasi e spediti (mi arriva sempre tutto in max 3 gg), ed inoltre tutto accompagnato da alcuni campioncini ❤
questa volta ho ordinato una BB Cream e un correttore

10548165_10202336273103394_6129997996140756521_o

La BB Cream ‘Perfecteur de teint’ della So’ Bio Etic nella colorazione 01 (beige nude)

ed il ‘Natural concealer – perfetc coverage’ di benecos

eccovi gli swatches
10386986_10202336267503254_5820509347308625388_o

Qualche info sui prodotti

BB CREAM :

Il vostro migliore alleato per il trucco e una pelle perfetta. Tra la cura e il trucco, BB CREAM significa crema Blemish-Balm (balsamo per imperfezioni). Questo perfezionatore di colore diventerà il prodotto preferito nel vostro kit per il trucco. Si tratta di un fondotinta con una copertura naturale e una consistenza molto liscia. 

La sua formula 5 in 1 dona tutti i vantaggi necessari per una incarnato perfetto:
 
1 – E’ facile da applicare e uniforma perfettamente l’incarnato 
2 – Fornisce idratazione di cui la pelle ha bisogno
3 – Purifica e deterge la pelle dalle piccole imperfezioni e arrossamenti! 
4- Le proprietà antiossidanti dell’olio di Melograno offrono protezione contro l’invecchiamento della pelle
5 – SPF 10 che protegge dai possibili effetti nocivi del Sole

—-

CORRETTORE :

 Copertura naturale e leggera per coprire i rossori, le occhiaie e le macchie.

* Da agricoltura biologica certificata.


 li ho provati entrambi solo 4 volte, quindi aspetto a farvi una review dettagliata.  per ora vi posso dire che sono colpita in positivo dalla BB Cream e un pò meno dal correttore.

Voi avete già provato questi prodotti? che ne pensate? fatemi sapere con un commentino ^_^ ❤

 

4 pensieri su “Haul compere truccose da Eco Bio Lovers : Benecos, So’Bio Etic

    • Ciao cara, grazie mille 🙂 mi sono appena iscritta al tuo blog, molto carino!
      per quanto riguarda la BB Cream devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta dell’acquisto al momento, anche io ho visto molte recensioni prima di acquistarla, io la consiglio 🙂 a presto!

    • Vero!! è stata una rivelazione, 1000 mila volte meglio del fondo della Sante che non mi è piaciuto per nulla, poi appena ho il PC faccio un bel post dei “promossi e bocciati”. Dal tablet mi è impossibile fare degli articoli a modo :/
      Ho un sacco di cose arretrate da mostrarvi XD

Rispondi

