CRISTALLOTARAPIA: Il potere di cristalli e pietre

un vecchio articoletto postato un paio di anni fà…una delle mie passioni le gemme ed i cristalli ❤

Pianetablunews provvisorio

Cristalloterapia

Image

I cristalli hanno un’intrinseca energia vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o indossa. Anche il nostro corpo e tutto l’universo è energia, infatti attorno a noi si estende un corpo sottile di energia, ed è ormai risaputo che ogni disturbo che avvertiamo, prima di manifestarsi a livello fisico esiste sull’aura. La cristalloterapia è una metodo terapeutico perfettamente energetico, con la quale pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi. È importante sottolineare che non è possibile pretendere che i cristalli possano curare tutti i nostri disturbi. Molto dipende dall’individuo stesso che sarà il vero artefice della guarigione. Bisogna innanzitutto porci la questione su come i cristalli possa esercitare un’azione terapeutica e curativa sul nostro organismo. Il punto di partenza fondamentale per capire tutto questo è quello di considerare l’uomo non…

View original post 634 altre parole

Annunci

4 pensieri su “CRISTALLOTARAPIA: Il potere di cristalli e pietre

  1. Ciao Tenebrika che dire …. ok la cristalloterapia mi lascia perplesso, forse perche’ sono abituato a considerare I cristalli proprio come cristalli, formule chimiche fatti di atomi e poi strutture spaziali perfettamente ordinate. Pero’ chissa’ non escludo mai nulla.
    Secondo me l’importante e’ credere. Io mi sono affidato per lungo tempo ai fiori di Bach. E, anche se a livello logico, non possono avere alcun potere, a me hanno fatto bene.
    C’e’ invcece chi poi prova l’agopuntura, e non credendoci, non ottiene nulla.
    Tante cose vanno viste piu’ come un catalizzatore per nostre energie secondo me.

    Ciao
    FaR

    • Hai detto una cosa giustissima, alla fine tutto è veicolo secondo me, come tante tecniche che fanno parte della medicina naturale e non convenzionale. alla fine siamo noi stessi che in un certo modo agiamo sul problema, una questione di energie e forme pensiero.
      I cristalli mi piacciono tantissimo per i loro colori forme etc.
      Uso le ametiste per il mal di testa poste sulla fronte tra le sopraciglia, perchè mi dà un senso di sollievo, ma come tu dici, è una questione di “crederci”. un pò come in tutto quello che è la vita. Credo che la vera magia stia in questo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...