imprevisti tecnologici e beauty news autunnali

Ciao bellezze! Sono qui ad annunciarvi che per la seconda volta mi si è fuso il PC, stavolta per colpa dell’enel che manda alti voltaggi come se dovessi illuminare un palazzo -.- Ma vabbe…pazientiamo ancora una settimana e forse avrò risolto…FORSE. Nel frattempo volevo anche annunciarvi due novità che ho appena visto in rete: La prima è targata Urban Decay, ovvero la Naked2 BASIC Palette dai toni freddi e quasi tutti Matt (tranne Skimp, tono nude satinato), adatta come sempre per i make-up naturali sia per il giorno che per la sera UrbanDecayBasics01UrbanDecayBasics03

 

Seconda news molto succulenta è la nuova collezione autunnale di M.a.c Cosmetics, ispirata al celebre musical “The Rocky Horror Picture Show” Ed eccovi qui un immagine trovata in rete, anche se attendo le immagini ufficiali, sicuramente sarà una collezione da urlo 😉

clIMG_20140811_161227

 

Per il momento è tutto, se ci fa piacere seguitemi sulla mia pagina facebook (trovate il link nella colonna qui a destra) 🙂

 

8 pensieri su “imprevisti tecnologici e beauty news autunnali

  1. La collezione di MAC mi ispira e penso che mi farò dei regali…che sono sempre meritati:-P la PAlette della UD…mi sembra davvero simile all’altra ma voglio prima vederla…ho postato anche io la stessa foto su Instagram…ma voglio toccarla con mano…certo che se vanno avanti così arriveremo alla basics 100 in qualche anno 😀

Rispondi

