Snake therapy: farsi massaggiare dai serpenti

No, non è uno scherzo! Ma bensì una novità nel campo del benessere, un trattamento offerto in pochi centri Spa di prestigio.

images

Di cosa si tratta esattamente? Bene, è molto semplice, il trattamento consiste nel farsi massaggiare dai serpenti, che vengono accuratamente appoggiati dall’operatore sulla pelle nuda del cliente. Questa tecnica è stata ideata da Ada Barak, proprietaria di una beauty farm israeliana.

I serpenti avendo una temperatura corporea più fredda della nostra, tendono ad esercitare una leggera pressione sulla nostra pelle con un movimento sinuoso e delicato, donandoci una sensazione di benessere e rilassamento mentale. Solitamente per i massaggi più profondi vengono usati serpenti reali della California o della Florida, per i trattamenti più leggeri si usano serpenti del grano, comunque tipologie innoque e non velenose.

download (2)

Ormai nel campo estetico se ne inventano di tutte 🙂  però questa la trovo interessante anche per combattere delle fobie. Voi lo provereste? Fatemi sapere con commentino ❤

Annunci

13 pensieri su “Snake therapy: farsi massaggiare dai serpenti

    • Già, la signora che ha inventato la cosa è stata ispiritata dal fatto che ogni volta che gli amici andavano a trovarla ed accarezzavano i serpenti che allevava, si sentivano più rilassati 🙂
      Io da piccina giocavo con le bisce che trovavo in campagna ahahah XD

  1. Grazie anche no … non vedo perchè usare dei freddi serpenti quando le mani umane sono molto meglio … piuttosto preferisco una bella seduta sulla poltrona relax come faccio sempre in aeroporto.

    • si anche io lo proverei, sono molto curiosa e poi trovo anche io molto affascinanti i serpenti.
      Si, vengono usati solo serpenti innocui e comunque abituati ad essere maneggiati dall’uomo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...