Review Olio di Argan ed Argilla verde by CV Primary Essence

10547622_1448663282061602_5158843030452440750_n

Eccomi quì con un altra review, sono due prodotti CV Primary Essence , un azienda spagnola reperibile solo in alcuni centri Spa o di medicina estetica, io l’ho acquistata direttamente dal loro distributore italiano, ne ho approfittato visto  che erano ultimi pezzi di uno stock.
Ma bando alle ciance e parliamo dei prodotti nel dettaglio:

 

il primo prodotto è un’argilla verde di eccellente qualità mischiata ad acqua pura. La si può usare per il corpo e per il viso, ovviamente con tempi di posa differenti.
Grazie alla sua capacità di assorbimento è in grado di rimuovere le impurità e tossine, fornendo minerali e oligoelementi per la pelle. Può essere applicato direttamente su brufoli per disinfettare e lenire la parte infetta ed arrossata.

La confezione è un tubo da 300gr. e l’ho pagata 18.00€

PicMonkey Collage

Io la uso per fare le maschere al viso una volta alla settimana, avendo la pelle tendente al grasso mi dà l’opportunità di equilibrare la pelle senza troppi intrugli, in modo veloce e naturale. Basta spalmarne un piccolo strato sulle zone del viso che necessitano (zona T , naso centro della fronte etc), evitando il contorno occhi e le labbra. Poi si lava via con acqua magari aiutandosi con un piccolo pannetto di cotone o una spugnetta.
La pelle appare subito : pulita, fresca e luminosa ed ovviamente pronta per ricevere i vostri trattamenti preferiti.
io in questo caso l’abbino all’altro prodotto di cui vi voglio parlare, sempre di Cv Primary Essence : L’olio di Argan.

Si tratta di un olio purissimo di Argania Spinosa , importato direttamente dal Marocco.

PicMonkey Collage 10634212_10202546121109463_800695602_n

 

(scusate la qualità delle immagini)

L’olio è contenuto in una boccetta in vetro scuro da 60 ml. ed ha un costo di 38.00€.

E’ un olio talmente puro che quando lo si applica oltre a non ungere si assorbe con molta facilità senza dare senso di pesantezza alla pelle, infatti proprio per questo motivo è un eccellente antirughe.
Io personalmente lo uso come “trattamento” da notte, oppure come sopra citato, lo adopero dopo aver usato la maschera all’argilla verde, vi assicuro che al mattino la mia pelle è liscia e vellutata come una pesca.

Inoltre lo utilizzo in aggiunta al gel di aloe sia per i capelli che per il corpo, bastano davvero poche gocce anche dopo la doccia con la pelle ancora umida.

io sono pienamente soddisfatta di questi due prodotti 🙂 molte volte ci si perde a comprare 1000 cose che poi non ci danno alcun risultato, quindi meglio spendere per due prodotti ma che siano degni di nota 😉

ps: siccome io ho comprato questi prodotti in via privata, se volete sapere se sono ancora in stock, mandatemi una mail su Tenebrika@gmail.com e provvederò ad inviarvi i contatti con l’azienda cosmetica che distribuisce questo marchio su territorio italiano 🙂

Rispondi

