Haul – Review : Tiphereth – Spa Luxury Cosmetic / prodotti Tegoder

Hola bellezze, eccomi quì con una review/haul particolare che dovevo fare tipo un mese fà, lo so, siamo già a settembre inoltrato…ma come sapete, ho avuto problemi tecnici e non ho avuto modo per parlarvene in un post fatto a dovere.

I prodotti di cui vi vado a parlare sono tutti di alta cosmesi rivolta alle Spa ed ai centri di medicina estetica prestigiosi, quindi tutti di eccellente qualità e con altrettanti eccellenti principi attivi.

logo-tiphereth

Tiphereth Cosmetics è un azienda leader in Italia per quanto riguarda la Bellezza nel vero senso profondo del termine, come dice il suo stesso fondatore Riccardo Ammendola:
Tiphereth nasce in risposta alla crisi di un campo, -quello cosmetologico-, che si sta abbrutendo sempre di più. L’Ideale di Bellezza è stato tradito in favore di un forsennato marketing guidato solo dalla ricerca del profitto. Per questo ho creato il marchio Tiphereth, affinché possa emergere l’intima Sapienza che il Bello occulta agli sguardi indiscreti e troppo superficiali.”

Tiphereth è distributore unico su tutto il territorio italiano del marchio Tegoder, azienda Spagnola fondata nel 1993 da un gruppo di professionisti nella medicina naturale.
Distribuita in tutto il mondo, Tegoder, vanta una linea completa di prodotti per la bellezza ed il benessere di corpo e viso.
Eccovi un video introduttivo dei loro laboratori

Ma passiamo a noi ed ai prodotti Tegoder da me testati, anche se per un breve periodo, posso già darvi un giusto parere 🙂

Bodegon_Advance
Il primo di cui vi parlo è della linea Advance, il fluido viso Eternity Jovenesse. Un fluido a base di cellule madre vegetali e genisteina (potente antiossidante) di facile assorbimento e dal forte potere idratante; io che ho la pelle mista tendente al grasso, mi ci sono trovata benissimo.
Sul viso regala una sensazione di freschezza, dato anche alla profumazione delicata vagamente agrumata, ed in più la sua consistenza leggermente gelatinosa non dà quella pesantezza che solitamente si trova nei prodotti antirughe.
Gli effetti da me notati sono sicuramente quello di idratazione profonda e tonificante, la pelle appare subito luminosa e compatta.
Quì sotto l’inci :


img005

Il secondo prodotto di cui vi parlo è per la cura del corpo, più precisamente per trattare le zone adipose o con problemi di cellulite.
Si tratta del Lipo Glaucin :

lipoglausonic1
“Lipoglaucin è un esclusivo complesso sviluppato dal reparto di I+D+i di TEGODER COSMETICS, a base di un neuropeptide induttore della lipolisi, una molecola multifunzionale che stimola la lipolisi e inibisce l’apparizione di nuovi adipociti, estratto di sanguisuga medicinale, di straordinario effetto depurativo e drenante, e un apporto extra naturale di glaucina, principio attivo del glaucio, che assicura un importante effetto di tipo ultrasonico, aumentando la fluidità dell’adipe localizzata e facilitando la sua eliminazione.”

il trattamento è suddiviso in due parti : Fluido concentrato + Crema corpo

entrambe sono  lipo-correttive e contengono estratto Hirudo Medicinalis e la Glaucina (principio attivo che assicura un importante effetto ultrasonico e facilita l’eliminazione dell’adipe).
prima si massaggia il fluido sulla zona da trattare sino ad assorbimento completo e poi si passa sopra, sempre con un bel massaggio, la crema.  La sinergia tra questi due prodotti stimola la micro circolazione cutanea, che si sente e si vede (quindi se vedete un rossore che si accompagna ad un leggero pizzicorio, non allarmatevi!).

Il mio parere è che il prodotto usato regolarmente lavori seriamente sull’adipe, già dalla prima applicazione ho notato la pelle rassodata e liscia. Poi certo, i miracoli si fanno con buona volontà, quindi se vogliamo un corpo tonico dobbiamo comunque abbinare ai nostri trattamenti una vita sana ed un alimentazione equilibrata 🙂

Spero che questo post sia abbastanza esaustivo, io personalmente mi son trovata molto bene a trattare con Tiphereth ed i loro prodotti, sono un team giovane ed attivo a cui non manca professionalità, gentilezza e disponibilità.
Se siete interessati ai loro prodotti potete trovare nel loro sito tutte le info su centri con cui collaborano e i loro contatti.

NB: QUESTI PRODOTTI MI SONO STATI INVIATI GRATUITAMENTE ASSIEME AD ALTRI PRODOTTI DA ME ACQUISTATI. COME SEMPRE E’ VALIDO CIO’ CHE HO SCRITTO NELLA MIA PAGINA INFO

Annunci

Un pensiero su “Haul – Review : Tiphereth – Spa Luxury Cosmetic / prodotti Tegoder

  1. Pingback: Tiphereth Academy presenta ALQVIMIA SPA : Un viaggio alla riscoperta di noi stessi. | Tenebrika Beauty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...