Haul e prima esperienza con Maquillalia.com

Ciao bellezze! oggi voglio mostrarvi le ultime compere che ho fatto e cogliere l’occasione per parlarvi un pò della mia esperienza con il sito Maquillalia.

10387239_1471057353155528_2665987344430746797_n

Sono sempre stata attirata da questo e-shop viste le numerose recensioni positive, così, visto che mi occorrevano delle cosine, ne ho approfittato 🙂 (ogni scusa è buona per fare shoppping ^_^ )
Maquillalia è un sito spagnolo che si occupa di vendita di prodotti cosmetici ed affini, molto ben fornito, dove potete trovare diverse tipologie di cosmetici a vari prezzi.
Il sito, inoltre, offre anche una versione tradotta anche in italiano.
Ordinare è semplice e facile, dovete solo scegliere tra le varie categorie il prodotto che v’interessa ed aggiungerlo al carrello; ad ogni oggetto che aggiungete, in automatico, vi verrà aggiornato il peso approssimativo del vostro ordine, così anche le spedizioni se si supera un tot. di peso.

“Questi sono i metodi di spedizione disponibili:
Italia
-FlexiEnvío a casa (consegnato da agenzia GLS). I prezzi per gli ordini di peso fino a 2 kg. Tempo di spedizione stimato 3-6 giorni lavorativi, a partire da quando l’ordine viene spedito dal nostro magazzino”

Io non ho superato i 2 kg ed ho pagato €4.12 di spedizione, direi molto economico contando che l’ordine  spedito dalla Spagna è arrivato quì dove vivo (isola di La Maddalena – Sardegna) in soli 4 gg.

Passiamo alla mia esperienza personale: Io mi sono prima iscritta al sito e poi ho ordinato ciò che mi occorreva; ho pagato comodamente con postepay e subito dopo ho ricevuto la conferma dell’ordine con una mail.
La mattina dopo, il mio ordine è stato preparato e nuovamente mi è stato notificato con una mail, così come l’avvenuta spedizione con codice per rintracciare il pacco.
Insomma, direi che il servizio è stato a dir poco perfetto, così come la consegna.
Ho ricevuto il pacco con una busta di plastica che conteneva la shopping bag con il loro logo (come da foto sopra) ed al suo interno i prodotti avvolti nella multicell (plastica da imballaggio con le bolle grosse).
Il tutto accompagnato dalla fattura e una cartolina con scritto chi ha preparato e confezionato il mio ordine…SUPERPROFESSSIONAL *_*
10716164_1473290936278920_1373766975_n

Ed ecco la parte succosa 😀 ovvero ciò che ho ordinato

brushcollage

Catrice pennello gel eyeliner doppio €1.99 Essence pennello di precisione per eyeliner €1.89

cipriacollage

Hean – cipria High Definition Bamboo – Translucent 6.30€

zoevacollage

Zoeva – Palette correttori €17.95

shopcollage

Hean – fissatore makeup spray € 5.99 Fashionista – vanishing cream primer viso- € 3.90

lippiescollage

Makeup Revolution – Salvation velvet – colore Vamp €3.75 Ibiza Ibiza – rossetto – colore n°4 – (omaggio)

Ho ordinato anche un lipgloss ma non posso swatcharlo perchè non è per me, ed in più, come scritto nella foto sopra, mi è stato inviato un rossetto in omaggio (cosa sempre molto gradita ❤ )

Io posso dirmi più che soddisfatta del servizio , ora non mi resta che testare questi prodottini per poi parlarvene nel dettaglio.

Come sempre, fatemi sapere con commentino i vostri pareri 😉

7 pensieri su “Haul e prima esperienza con Maquillalia.com

    • si, quella palette mi serviva proprio, poi ci farò una bella review 😉
      vero! hanno quelle piccole attenzioni che fanno la differenza, si vede che lavorano seriamente. Credo che presto farò un altro ordine ❤

Rispondi

