PREMIO LIEBSTER AWARD <3

Ciao bellezze! eccomi di ritorno con un bel award assegnatomi dalla carinissima CerambijouxParanoidebs e Sposafelice, grazie carissime!
come sempre questi “premi” hanno la funzione di far conoscere il proprio blog e pubblicizzare i blog che ci piacciono di più o che sono nuovi sul web.

img_7325-1

ecco le regoline :
Ringraziare il blog che ti ha nominato.
Rispondere alle 10 domande.
Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1) Perché hai aperto un blog?
Ho deciso di aprire un blog per condividere un pò delle mie passioni per la cosmesi e il mondo naturale. All’inizio ammetto che ho iniziato per gioco ma poi è diventata una vera gioia (anche se ogni tanto, per motivi vari, mi assento…ma son dettagli 😀 )

2) Ci parli un po’ delle tue passioni?
Diciamo che ne ho diverse ma che in qualche modo si legano l’una con l’altra. Per lavoro mi sono sempre occupata di cosmesi e di trucco, mi è sempre piaciuto testare prodotti nuovi e particolari. Con il tempo mi sono anche appassionata al mondo della bellezza e del benessere naturale, quindi i prodotti ecobio ed anche l’autoproduzione. Un’altra mia enorme passione è la lettura e lo studio, più precisamente amo il mondo esoterico, la spiritualità nel senso di ricerca interiore ed anche l’alchimia. Per ultimo ma non per importanza ci sono i gatti…ebbene si! sono una catlover sfegatata…ma diciamo tranquillamente che amo tutta la natura 🙂

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Penso che l’interazione sia utile in tutte le cose, a maggior ragione se si tratta di una comunità web. Per un blog aiuta a creare comunque un legame conoscitivo tra blogger e followers, con il conseguente scambio di opinioni utili secondo me anche ad un livello di crescita personale.

4) Di cosa parli nel blog?
Cosmetici, rimedi naturali, pareri sulle cose che compro…

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Il blog è relativamente nuovo ma credo di aver creato comunque delle buone relazioni con blogger che seguo 🙂

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Lo immagino con più contenuti e spero anche di diversa tipologia, magari con articoli che parlano anche delle mie altre passioni…poi chissà 🙂 non faccio progetti sul domani

7) La cosa che sai fare meglio?
Cucinare XD ahahah scherzi a parte…non saprei dire, mi dicono che sono una buona ascoltatrice 🙂

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Ultimamente poco perchè non ho il computer disponibile, ma spero di tornare alla mia media dei tre giorni a settimana..

9) Come nascono i tuoi post?
Dipende…a volte leggendo libri, ascoltando musica o semplicemente quando arriva l’estro

10) Un saluto a chi legge?
E mi pare ovvio 😀 mando un saluto a tutti quelli che mi seguono pazientemente e dò il benvenuto a tutti miei nuovi followers con un abbraccio gigante!


UP – risposte per Sposa Felice

  • Blogger … per passione o professione? per passione 🙂
  • Come è nato il nome del tuo blog? è nato dal mio passato come collaboratrice in una webzine musicale metal, ovvero Tenebrika che in realtà è nato su idea di mia mamma 15 anni fà per definire “tenera bricconcella” ahahahah 
  • Se dovessi scegliere tre parole per descrivere il tuo blog, quale useresti? natura, bellezza e benessere
  • Quando hai scelto di aprire un blog avevi già le idee chiare sui suoi contenuti? più o meno
  • Ricordi ancora uno dei primi commenti ricevuti? si, lo ha scritto una mia amica di vecchia data “Complimenti!!! Bel blog” XD
  • C’è un post sul blog a cui sei particolarmente legato? tutti 🙂
  • Per la grafica, fai da te oppure hai chiesto aiuto ad un professionista? faccio tutto da me
  • Sei mai stata contattata per scrivere un qualcosa per cui poi ti sei rifiutata ? no
  • Cosa ti piacerebbe migliorare all’ interno del tuo blog? vorrei inserire sia una parte dedicata al makeup che una un pò più incentrata sulla mia passione per le escursioni nella natura etc
  • Amici, famiglia, cosa ne pensano di questa tua “ vita da blogger “ ? se son felice io son  felici anche loro 😀

Spero di esser stata esaustiva e di avervi fatto conoscere un pò più di Manu (io)

ecco le mie 10 nomine ^_^
(ps. non sapendo come vedere il numero di fallower ho messo 10 nomination di blogger che vorrei avessero più visibilità)

http://terrasmeraldabijoux.wordpress.com

http://ildespotadeidolci.wordpress.com

http://evoichenepensate.wordpress.com

http://nonmettermipressione.wordpress.com

http://mercurymakeup.wordpress.com

http://paganora7.wordpress.com

http://marisacossu.wordpress.com

http://naturenatura.com/

http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com

http://ilsalottinodelleerbe.wordpress.com

8 pensieri su “PREMIO LIEBSTER AWARD <3

  1. Pingback: Un bellissimo premio per me! | Marisa Cossu

Rispondi

