#propositibeauty2015

Salve bellezze! oggi voglio rispondere ad un tag molto carino 🙂

5x2015

Questo tag è stato ideato da Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup, il titolo è: “5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine”. Io ringrazio Pagurina9 del Blog House of creativeness e Viola per la nomina :*

gli argomenti sono : VISO, CORPO, CAPELLI, MAKEUP & NAIL ED ALIMENTAZIONE

Queste le regole: – citare gli ideatori (taggandoli); – se si vuole, invitare altre amiche a partecipare. – L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

MA VENIAMO A NOI!! 🙂

Skincare viso:  il buon proposito per il mio faccino è di trovare il tempo per fare dei trattamenti completi in modo naturale con oli ed argille. sopratutto vorrei riuscire a trovare una soluzione efficace e leggera per il mio contorno occhi, perchè sebbene non ho rughe “meglio prevenire che curare”, visto che sono entrata nei 35 è ora che coccolo di più questa zona del viso.

Skincare corpo: da poco ho iniziato ad usare una crema che mi è stata regalata e devo dire che mi ritengo soddisfatta (ne parlerò più avanti in una review dettagliata), l’unica cosa che vorrei cambiare è lo scrub, solitamente uso il metodo “zucchero, miele, gel di aloe” ma ultimamente lo trovo un pò aggressivo Skincare capelli: avendo dei capelli abbastanza sfigati sono obbligata a trattarli con prodotti naturali. L’unico proposito che ho in questo ambito è di trovate dei prodotti contro la caduta realmente efficaci, nonostante uso hennè e trattamenti ecobio, ancora non posso ritenermi pienamente soddisfatta

Makeup&Nails: eh…il makeup facendo parte del mio lavoro è sempre pieno di buoni propositi 🙂 da poco ho comprato dei prodotti quindi al momento posso dire che sono il fase “testing”…idem per le unghie 🙂

Alimentazione: anche quì diciamo che ho già messo in atto i buoni propositi, ho cambiato alimentazione eliminando quasi del tutto i cereali ed altre cose che il mio corpo non tollera. L’unico proposito che vorrei riuscire a mettere in atto è quello di riuscire a bere più di 2 litri di acqua TUTTI I GIORNI cosa che invece non sempre riesco a fare

i blog che voglio nominare sono:

https://mercurymakeup.wordpress.com/

https://ladybarock.wordpress.com/

http://evoichenepensate.com/

fatemi sapere la vostra sui vostri propositi o se avete consigli da darmi (che sono sempre i benvenuti ^_^ ) Un abbraccio Manu

11 pensieri su “#propositibeauty2015

  1. Ciao carissima. Trovo solo ora il tempo di leggere. Scusami. Ti ringrazio molto per avermi nominata. Ora lo farò anche io ma devo racchiudere tutto in un post solo XCHE mi avete nominata in tante e non voglio fare torto a nessuno. Grazie ancora.

Rispondi

