La mia Bio Wishlist 2015

Ciao Bellezze 😀 oggi tag tutto BIO 😀
Ringrazio tantissimo i blog SHE LOVES AUTUMN e MercuryMakeup per avermi nominata ❤ e Apricot Skin che ha ideato tutto ciò ^_^
Questa tipologia di tag è improntata allo scambio di pareri e consigli per lo shopping, quindi cosa vorremmo acquistare o che semplicemente vorremmo provare.

le regole per partecipare sono:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Si può anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag @apricotskin ed anche quello da cui proviene l’invito

Partiamo subitissimo con la mia lista iniziando da qualche prodotto makeup :

fondotinta-minerale-whisper-barefaced-beauty

Fondotinta minerale – Whisper – BareFaced Beauty
Ne ho sentito parlare molto bene da qualche makeup artist e mi ha incuriosito, non ho mai usato fondi minerali personalmente, però mai dire mai 😀
Tra le qualità di questo prodotto vengono elencate le seguenti :
” realizzato con le migliori polveri minerali 100% naturali. Non contiene talco, olio, ossicloruro di bismuto, coloranti sintetici, conservanti chimici, carminio e profumo. Non contiene nano particelle e particelle micronizzate. Ha un elevato potere coprente e dona alla pelle un aspetto naturale. Grazie alla mica, contenuta al suo interno, ha una consistenza setosa che facilita l’applicazione sulla pelle e non lascia l’effetto polveroso e gessato. Non evidenzia le linee sottili e le rughe, anzi, riflette la luce in modo uniforme e leviga otticamente la pelle minimizzando i pori e le piccole rughe. Conferisce alla pelle un aspetto impeccabile senza necessità del correttore. Dura a lungo e rimane inalterato per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi. “

—-


bioprimer-brightening (1)bioprimer-mattifying

I bioprimer di Neve Cosmetics
Li vorrei provare entrambi anche per quando lavoro, solitamente sulle clienti per un fattore “durata” tendo ad usare prodotti non esattamente ad inci verde, quindi la fase “testing” è importante sopratutto con i prodotti viso.
Di loro dicono :
“Base trucco perfezionante per uniformare la pelle, renderla più omogenea e favorire resa e durata del makeup.”
Una è ad effetto ravvivante e l’altra opacizzante

—–

under-eye-concealer-10

L’Under-Eye concealer di Nabla
Questo sarà uno dei miei prossimissimi acquisti, visto i continui miei insuccessi con questa tipologia di prodotto ho chiesto consigli ad un’amica che mi ha vivamente consigliato questo correttore, quindi perchè no…

“Correttore cremoso a lunga tenuta che si stende facilmente per fondersi con la pelle in un finish semi-vellutato e luminoso. Formulato pensando alla zona delicata del contorno occhi per non appesantirla e mantenerla costantemente idratata. Sfumando poco prodotto le occhiaie vengono coperte in modo naturale con un effetto liscio ed impalpabile. Modulabile per una maggiore copertura. Disponibile in tre colorazioni dal sottotono aranciato efficaci su ogni tonalità di pelle.

• Texture cremosa e a lunga tenuta, a prova di pieghe.
• La Vitamina E garantisce una protezione antiossidante.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Adatto a pelli sensibili.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.”

—–

pastello-labbra-conchiglia-nude pastello-labbra-cappuccino-rose

I Pastello labbra di Neve Cosmetics nelle colorazioni Conchiglia e Cappuccino…cosa vi devo dire…ADORO QUESTE BIOMATITE ❤ ne ho in altre colorazioni e sono fenomenali

“Pastello Lipcolor è la matita labbra dalla formula vegetariana e vegana. Ha l’intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. Usalo di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicala di taglio per colorarne l’intera superficie.”
—–

26077_1

Weleda ROSMARINO Lozione Rivitalizzante
Avendo sempre problemi di caduta e capelli un pò sfigatelli ho bisogno di prodotti delicati e buoni, questo mi attira perchè al suo interno ha l’estratto di rosmarino che è ottimo per questo tipo di problemi.

“Un valido aiuto per ridurre la caduta dei capelli e rinvigorirli dalla radice. L’estratto di rosmarino e rafano da coltivazioni bio stimolano il cuoio capelluto favorendo così la naturale crescita del capello.

Migliora gli apporti nutritivi alla radice dei capelli, riduce la perdita di capelli e ne stimola la crescita naturale. Rinforza i capelli e mantiene un cuoio capelluto sano. Il fresco profumo di rosmarino conferisce un tocco speciale al tonico.
Il rosmarino ha effetto stimolante e riscaldante. La sua fragranza aromatica è incoraggiante e attiva i sensi come il calore del sole.”

—-

big_13817

Biofficina Toscana – Profumatore naturale aromaterapico

Chi mi conosce sà quanto amo meditare, dedicarmi al relax e la lettura, una buona profumazione sicuramente aiuta sempre e, non essendo una grande amante degli incensi magari questa soluzione farebbe al caso mio 😉

“Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rilassante e distensivo. Con oli essenziali dilavanda, arancio ed essenza certificabile questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.”

CON QUESTO SI CONCLUDE LA MIA LISTA…NON LUNGHISSIMA (BRAVA ME)
VOI AVETE GIA’ PROVATO ALCUNI DI QUESTI PRODOTTI? AVETE ALTERNATIVE VALIDE O CONSIGLI?
COME SEMPRE FATEMI SAPERE CON UN COMMENTO ❤

ED ECCO INFINE LE BLOGGER CHE NOMINO PER QUESTO TAG :

https://amorepsichemakeup.wordpress.com/

https://ilblogdellabellezza.wordpress.com/

https://naturalmentejo.wordpress.com/

https://paranoidebs.wordpress.com/

https://makeupraimbow.wordpress.com/

http://cerambijoux.com/

http://nonmettermipressione.com/

Annunci

18 pensieri su “La mia Bio Wishlist 2015

    • anche io le vorrei tutte le matite di neve (e credo che pian piano le avrò eheh)
      Si, in effetti la lozione è una delle cose che probabilmente prenderò molto presto.
      Un abbraccione ❤

  1. Ciao Tene! 🙂
    Dei prodotti che hai citato io ho il Primer nella versione ravvivante, perché avendo una pelle molto secca ed utilizzando prevalentemente fondi minerali in polvere libera non posso permettermi di indossare un opacizzante, l’effetto strega di Biancaneve sarebbe dietro l’angolo!!! E non mi dispiace affatto, fa un bell’effetto e da luminosità alla pelle! Crea una base che mi piace abbastanza!
    E poi Cappuccino.. Che adoro! Un gradevolissimo effetto nude chic, una nuance naturale molto elegante, un color carne però allo stesso tempo visibile!
    Conchiglia ce l’ha mia mamma, ma non le è piaciuta molto!

  2. Pingback: Mini Haul EccoVerde : Lavera, Weleda, Tea Natura | Tenebrika Beauty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...