Mini Haul EccoVerde : Lavera, Weleda, Tea Natura

11146137_10203978194350399_783548064_n

Ciao Bellezze! eccomi con un piccolo haul degli acquisti fatti da EccoVerde la scorsa settimana 🙂
visto che sono tutti prodotti che dovevo comunque comprare, ho voluto provare qualcosa di nuovo sia per quanto riguarda lo shampoo che l’hennè (di solito uso quella di Erbe di Janas); in più visto che c’ero ho finalmente depennato uno dei prodotti della mia BioWishlist ovvero la Lozione Rivitalizzante di Weleda.
Appena li avrò provati vi saprò dire qualcosa 🙂
Ecco le foto con i prezzi :

Weleda Lozione

Weleda Lozione Rivitalizzante Capelli al Rosmarino 100 ml, €10.99

collage2

TEA Natura Henné Rosso “Mogano”(Lawsonia + Indigofera) 100 g, € 5.49

collage3

Lavera Basis Sensitiv Shampoo per la Crescita 200 ml, 3.99

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? che ne pensate? come sempre fatemi sapere i vostri pareri con un commentino ❤

8 pensieri su “Mini Haul EccoVerde : Lavera, Weleda, Tea Natura

    • io stò adorando i prodotti Lavera!
      Io mi stò trovando davvero bene e contando che vivo in sardegna sono super veloci con le spedizioni.
      ti consiglio di dare un’occhiata alle offerte che fanno, ci sono davvero cosine interessanti 🙂

  1. Mia figlia che è bionda grano vuole farsi i riflessi rossi e gliel’ho sconsigliato, ma siccome insiste e desidero che provi, così potrà rendersi conto dell’effetto… Avresti un henné rosso da consigliarmi? Baci!

    • sul biondo l’hennè risulta bello tosto (sopratutto a scolorire), io ho sempre usato quello di Le Erbe di Janas, esiste a tono freddo o caldo, quello caldo è più un color tiziano mentre il freddo è più ciliegioso 🙂
      magari per evitare il colore pieno e dare solo un effetto riflessante faglielo lasciare in posa meno tempo. Poi fammi sapere ^_^

Rispondi

