tsunamate anche voi?

Ciao Bellezze!! un  passaggio veloce per avvisarvi che anche io sono su Tsu 🙂 quì il mio profilo/invito https://www.tsu.co/TenebrikaBeauty
keep-calm-and-join-tsu-10


Ps: smettiamola di parlare di Bigmoney perchè quelli non arriveranno mai in questo modo 😀
ma diciamo che può essere un modo per :
* creare un ampliamento del proprio network da blogger
* conoscere gente nuova da tutto il mondo
* fare qualche soldino per pagarsi qualche sfizio o, perchè no, le spese gestionali del proprio blog (bisogna essere furbi)

io l’ho testato in questi ultimi due giorni e la cosa che consiglio è di non farvi prendere la mano o fare contagiare dallo spam di contenuti altrui e privi di senso, perchè non paga per nulla
ecco qualche regola utile per usare al meglio il social divertendosi 🙂

1429546802604350

6 pensieri su “tsunamate anche voi?

  1. Ciao cara. Eccoti qui. A me piace molto tsu ovviamente non per i soldi (si parla di centesimi) però devo dire che crearsi un po di followers per poi indirizzarli sul blog non è male. Ovviamente li per il momento ci sono solo quelli che mettono la foto del guadagno giornaliero (secondo me alcuni modificano foto)

    • eh a voglia che le modificano! poi stò vedendo troppa porcheria, cioè…mettermi tutto il giorno a postare cavolate per guadagnare qualche spicciolo anche no XD
      però si, il blog ne guadagna, e l’ho comprovato.
      credo che volendo con la giusta strategia si possa anche guadagnare una cifra fissa con poco lavoro. Ma siamo sempre li, ci vogliono i contenuti giusti e qualche contest per fare contatti. Io in due gg con questo metodo ho superato le 1000 visualizzazioni, contando che ho circa 60/70 amici e followers.

Rispondi

