Il cancella borse/occhiaie/rughe…ma che stregoneria è?!

hqdefault

Non sò voi, ma ogni tanto navigando quà e là, mi capita di trovare delle cosine davvero particolari…sopratutto nel campo cosmetico.
Mi sono imbattuta in un prodotto in particolare che promette la cancellazione istantanea di borse, rughe e qualsivoglia inestetismo, il tutto contenuto in piccole fiale.
Si chiama Instantly Ageless, ed è un fluido che agisce mentre si asciuga, facendo sparire per incanto le brutture che abbiamo sul viso. Vi direte “seee..come no”, invece il prodotto in se funziona ma come tutte le magie…non dura per sempre! infatti l’effetto è di circa 6 ore.

4

Vi lascio quì sotto il video dimostrativo ma sulla rete se ne trovano a bizzeffe, io non mi fido molto di questo tipo di prodotto, anche perchè mi sembra strano che il brevetto non sia già finito nelle mani di qualche grossa azienda cosmetica, anche perchè il principio attivo del cosmetico è comunque molto simile al botulino, che bene non fà di certo…
Preferisco avere una buona skin care che mi dà risultati nel tempo ma duraturi 🙂

Voi che ne pensate? Mai visto o usato un prodotto simile? Come sempre aspetto le vostre opinioni 😉

10 pensieri su “Il cancella borse/occhiaie/rughe…ma che stregoneria è?!

  1. Mai sentito nominare e sinceramente mi sa di bufala. Il loro sito italiano guarda caso è stato chiuso. Sul profilo Facebook italiano hanno 365 mi piace (ne ho più io che non sono nessuno). La crema costa 99 euro una follia secondo me per un prodotto di cui non si sa nulla. Propongono sui vari siti un programma tipo Avon. Diventa consulente guadagna con noi compra con lo sconto e via dicendo. So che magari sarai contraria ma io preferisco di gran lunga qualche puntura di Filler semi permanente fatta da un bravo chirurgo estetico o chirurgo plastico. Per il momento i piccoli inestetismi li copro con il correttore della Kiko a 5 euro 😂😂😂

    • appunto, io l’ho scoperto dal video di un giovane ma molto noto beauty guru americano, che ne parlava come prodotto da red carpet, ovvero per le occasioni.
      No guarda, io sono per la libertà di fare ciò che si vuole con il proprio corpo, non sono moralista manco per nulla. ed anzi ti dirò, il filler è pure meno nocivo 😉
      alla fine per me conta la salute, quando c’è quella va bene tutto

  2. Mi sembra che avevo visto qlcs del genere in passato e ne ero rimasta incuriosita ma poi lo ho dimenticato….certo sembra essere interessante per chi con questo tipo di problema si fa una malattia…ma come dici tu strano non sia finito nelle man di qualche grande azienda se è davvero tanto portentoso. Lo proverei forse con molta cautela su di me…

    • si, ma poi l’effetto dura solo qualche ora e poi ritorna tutto come prima…cioè, costa 27€ a fiala…è questo che mi pare un pò strano XD con il costo di due fiale ma forse anche una, mi compro un buon contorno occhi :/

      • Per molte, magari di età più avanzata (tipo la signora della foto) è un problema grave, non solo estetico. Dunque si può comprendere la necessità, anche se per poche ore, di alleviarlo sino a farlo quasi scomparire . In quei casi temo che un correttore non riesca a fare molto anzi rischia di rendere più evidente la problematica. Non si tratta di semplice occhiaia ma anche di borse molto pronunciate…

      • quello senza dubbio, però io a queste cose miracolose non credo molto, credo si, ci siano i metodi per migliorare anche permanentemente una situazione grave (sempre esteticamente parlando), però ho brutta esperienza con i prodotti che fanno grandi promesse, e se con il tempo potrebbe portare problemi? ricordiamoci che contiene un enzima quasi uguale al botulino…parliamo sempre di contorno occhi, sarà che sono fifosissima a livelli ma non mi convince proprio XD poi beh, ognuno alla fine fà ciò che vuole eh, se lo usate fatemi sapere comunque 😀

  3. mi limito al phard. e con cautela. il cancella borse mi fa paura come una locusta nella borsa, ma tant’è: viva la libertà di impiastricciarci come più ci piace.

Rispondi

