Mini haul, lavoro…e bruciature XD

Buon inizio di settimana bellezze!!
oggi è arrivato il mio ordine fatto da Ecco Verde 🙂

IMGP0011

Siccome non mi ha entusiasmato molto lo shampoo di Lavera (di cui vi parlerò più avanti) ho voluto prenderne uno diverso, Bioturm Shampoo Caffeina Attiva (€4.99) con proprietà stimolanti per aiutare la ricrescita.
Ho ricomprato anche il Gel detergente viso di Lavera (€4.99)  perchè LO AMO PROPRIO! è freschissimo, lava via ogni traccia di trucco etc lasciando la pelle morbidissima 🙂
Le ultime due cose sono il contorno occhi di Avril (€6.99) ed una mini size della cipria Lily Lolo (€2,99) che testerò proprio per fissare il trucco nel contorno occhi.
Come sempre poi vi parlerò di ogni prodotto nel dettaglio quando li proverò 🙂

Ma passiamo a qualche aggiornamento su di me ed il lavoro, come sapete stò facendo delle collaborazioni con dei fotografi e ieri abbiamo fatto un bellissimo servizio in esterna, in una location quasi paradisiaca

11427366_1602217120052967_7880805963366609846_o

Mi sono divertita tantissimo anche perchè sono un’amante delle escursione ❤
La giornata era stupenda ma aimè ho dimenticato la protezione…ed avendo la pelle bianca come la neve vi lascio immaginare il colore aragosta che mi porto oggi XD ahahaha

Ma non divaghiamo…eccovi una preview del look che ho creato sulla modella (poi quando verranno pubblicate vi posterò quelle ufficiali anche dell’altra modella)

trucco

E voi come avete passato il weekend? spero alla grande!! 😀 vi abbraccio!

—-

https://www.facebook.com/Le.Arti.di.Iside

https://instagram.com/tenebrika.beauty/

classifiche

5 pensieri su “Mini haul, lavoro…e bruciature XD

Rispondi

