VIVA – PARTE I

Ciao Bellezze! come state? io sono presissima da mille cose quindi mi sono un’attimo messa in pausa con il blog…ma presto tornerò con tante cosine da mostrarvi.
Nel frattempo volevo segnalare il blog di una ragazza carinissima, brava creativa e mia amica (no…non mi ha pagata 😄)
Se vi và date una sbirciata ai suoi racconti 💖
vi mando un abbraccio enorme

L'Isola negli Occhi

Questo racconto è un’opera di fantasia. Personaggi e situazioni sono invenzioni dell’autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, eventi, luoghi e persone, vive o scomparse, è puramente casuale.

VIVA

E’ estate. Le tre del mattino. Io. Viso dorato che cerca di dormire. Turbini infuocano la mia mente ma cerco di rimanere ferma dove sto, mentre viaggio e viaggio. Avere venticinque anni e sentirne addosso quaranta. Un anno particolare. Il mio anno. Avevo sempre fatto quello che gli altri si aspettavano che facessi: in pochi mesi ero riuscita a mandare all’aria tutto per poter ricominciare da zero.

E’ estate. Le cinque del mattino. Prendo sonno. Sogno.

E’ estate. Le otto del mattino. La luce prepotente del sole inizia ad entrare dalle fessure della persiana. La tenda bianca non riesce a trattenerla da quanto è forte. Nei miei occhi il buio, nella mia testa il…

View original post 895 altre parole

2 pensieri su “VIVA – PARTE I

Rispondi

