Uh lalà..rieccomi quà!

Ciao Bellezze! come state? io faccio sempre più l’eremita virtuale ormai ahahah 😀 no beh, scherzi a parte, come ovvio a tutto c’è un perchè…e come tutti anche io ho i miei periodi di “rottura” causa stress e cose varie; non mi piace pensare a questo blog come una scadenza, e doverci scrivere anche quando non ho nulla da dire, sopratutto perchè la vita mi porta costantemente a dover fare ed affrontare altro.
Così ho pensato di pubblicare meno assiduamente, in modo da poter raccogliere più cosine da mostravi e raccontarvi. Cosa ne pensate?
Inizio con il dirvi che la mia passione per il disegno prosegue e che stò anche testando cosine in quel settore, non sono una professionista ma anche in questo devo dire che la qualità degli strumenti e prodotti che vengono usati fanno la differenza 🙂
Ecco un paio dei miei ultimi scarabocchi 😀 spero che vi gustino

Per il momento mi stò cimentando con le Matite Colorate Aquacolor di Stabilo e i marcatori Sharpie, vi piace il risultato?
I pastelli devo dire che non sono un gran che, ma per quello che costano fanno un lavoro discreto per chi vuole sperimentare; sono decisamente convinta che comprerò direttamente una tavolozza di acquerelli perchè posso creare mie miscele di colore ed evitare la scocciatura di temperare la mina ogni 3 secondi XD

Per ora è tutto carissime/i https://www.youtube.com/watch?v=_CuAzb-hW4c

Ps: il prossimo post sarà un mini haul di cosine cosmetiche comperate ultimamente, però mi chiedevo se nel caso, oltre alle cose cosmetiche,  potesse interessarvi anche qualcosa inerente a libri e musica, nel caso fatemi sapere con un commentino 😉

18 pensieri su “Uh lalà..rieccomi quà!

    • cavoli, no sai? devo rimediare perchè a leggere il tuo articolo mi pare davvero interessante! Lui lo trovo un’attore adorabile tra l’altro.
      ps . adoro questo tipo di scambio, felice di averti portato alla memoria questo film.

      • Anch’io lo adoro, ed è per questo che leggo e commento regolarmente il tuo blog! 🙂 Corro a rispondere al commento che hai lasciato da me. 🙂

  1. Ma bentornata! Non è la “frequenza” delle pubblicazioni bensì la qualità che conta. Quindi, considerando che sei una stimatissima amica, quando pubblicherai sarà sempre un piacere “leggerti”. Bellissimi disegni! 🙂 Ciao, Piero 😉

Rispondi

