Review – Xlash Volume Intense Black Mascara by Astra

Ciao Bellezze! eccomi con una nuova recensione, questa volta vi parlerò di uno dei prodotti che ho testato di Astra Makeup, nello specifico il nuovo mascara Xlash Volume Intense nella colorazione nera.
13152713_10206179716707082_1047173684_n (1)

Questo mascara contiene 12ml di prodotto, la scadenza è di 6 mesi dall’apertura ed ha un costo di 4€
Ecco qualche info dalla casa cosmetica :

“Volume, lunghezza e curvatura per uno sguardo penetrante.

Mascara volumizzante declinato in 3 colori: black black, black brown e black blue.

Texture morbida e cremosa, permette di modellare le ciglia con estrema semplicità e le idrata grazie a uno speciale polisaccaride contenuto nella formula. Alta definizione.

Brush innovativo piccolo e dalle setole di diversa lunghezza, garantisce la massima precisione e “aggancia” le ciglia a una a una aumentando il volume a ogni passaggio.”

mascara-xlash-volume_171038600002GROUPE_1

Veniamo a cosa ne penso io 🙂
Parto dal presupposto che le mie ciglia non sono sfigatelle…di più! Sono corte, poche e mosce >_< una vera tribolazione, perciò sono sempre alla ricerca di un mascara che mi dia Volume, lunghezza e sopratutto sostegno visto che di natura, le mie ciglia, tendono al basso.
Questo mascara ha uno scovolino molto più corto dei soliti mascara, il che per me che è un bene perchè mi viene meglio pettinare le ciglia senza sporcarmi la palpebra ( anche se un pochino succede comunque).
Quì sotto una comparazione con un mascara Rimmel
collage2

Nonostante non ci si possono aspettare chissà quali miracoli devo dire che non mi dispiace, sopratutto perchè non tende a “sfarinare” nel tempo, creando una pioggia di puntini neri sul viso come mi è capitato con altri mascara.
Per il costo che ha credo che svolga il suo discreto lavoro 🙂
Voi che ne pensate? lo avete mai provato? Come sempre aspetto i vostri commenti ^_^ un abbraccio e alla prossima 💖

Rispondi

