Regalini Neve Cosmetics – Ombretti Duochrome e Pastello occhi

Ciao bellezze! Prima cosa…BUON ANNO NUOVO e BUONA EPIFANIA!! 🎇
Avete passato buone feste? spero alla grande! 🙂
Rieccomi quì con un piccolo haul-prime impressioni di un regalino che mi ha mandato la mia sorellina ❤

dsc00803

Si tratta di tre prodotti del brand Neve Cosmetics, ormai noto brand tutto italiano di cosmesi e makeup naturale e cruelty free.
Questi prodotti mi sono stati recapitati all’interno di una scatola color magenta con tantissimi cuori ritagliabili (tenerezze 😍)
14482059_238659249896232_5119904993142374400_n

Sono per l’esattezza:
una matita Pastello nel colore Liquirizia (nero opaco), prezzo €4,80

Due ombretti in cialda della linea Duochrome, prezzo €5,80 per 3g. di prodotto
Veleno – Duochrome marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
Mela Stregata – Duochrome fucsia violaceo con riflessi verde acqua.

DSC00821.JPG
DSC00820.JPG

DSC00823.JPG

Con questi prodotti ho ricevuto anche due campioncini (sempre ben graditi)
Parliamo delle mie prime impressioni; sono sempre stata attratta da questi due ombretti ed hanno il loro bel perchè, ancora non ho avuto modo di usarli molto ma devo dire che sono molto pigmentati e facili da usare, ci si può giocare usando basi diverse con cui ottenere dei look diversi e particolari .
Per quanto riguarda la matita occhi, beh, sono una grande fan delle Pastello labbra ma con queste occhi non mi ci trovo un granchè bene ma credo sia una questione di gusto personale, preferisco qualcosa di più pigmentato per quanto riguarda le matite nere, però come base per gli ombretti la trovo ottima e sfumabile.
Nel complesso direi che i prodotti Neve sono regali sempre ben accetti e credo che aggiungerò altre cialdine alla mia collezione.
Voi avete mai provato la linea duochrome? aspetto i vostri pareri ^_^

Baci 💋 Manu

6 pensieri su “Regalini Neve Cosmetics – Ombretti Duochrome e Pastello occhi

Rispondi

