Haul Nabla

Ciao bellezze! visto che con mia sorella ho fatto alcuni acquisti dal sito Nabla, vi mostro quello che ho preso :
* Diva Crime- Kernel (linea permanente)
* Ombretto compatto – Citron

16899964_727292340758539_351213733_n

L’ombretto è in cialda refill, ma volendo si può acquistare con il packaging classico.
Ha un costo di € 6,50 ed è un bellissimo color oro super metallico.

Il rossetto è il Diva Crime nella colorazione Kernel.
Ha un costo di € 12,90 ed ha una colorazione molto particolare, ha una base rossa con del marrone ma anche dei riflessi violacei.

Ecco gli swatch 🙂

 

16934096_727292204091886_1645708145_n16934322_727293007425139_298255243_n

Volevo prendere altre cose ma erano soldout 😩 oimè! io e le mie sfortune!

Voi avete già acquistato da questo brand? Fatemi sapere i vostri pareri e ovviamente sono ben accetti anche i consigli per gli acquisti.

Baci Baci e alla prossima! 💋

ps: se siete interessate, l’anello è di Terra Smeralda Bijoux

2 pensieri su “Haul Nabla

  1. Anche Nabla è un brand che manca tra i miei “provati” ma ammetto che il rossetto è sicuramente uno dei colori che mi attirerebbe da pazzi (salvo poi non avere alcuna occasione per metterlo, ma questo è un dettaglio…).
    Della bellezza assoluta dell’ombretto vogliamo parlarne? Sembra veramente un foglio d’oro!

    • sai, è la prima volta che compro i loro prodotti ma devo ammettere che sono di una pigmentazione favolosa davvero.
      Vero, l’ombretto è oro puro ✨
      Appena ci avrò giocato per bene farò una recensione dettagliata sulla stesura e la durata 🙂

Rispondi

