Makeup Haul : Sephora, Laura Mercier, Jeffree Starr & LimeCrime

Ciao Bellezze! Rieccomi con un haul truccoso 😀
Ebbene si, sono riuscita a fare dei danni al mio portafoglio anche stavolta! Ma bando alle ciance…passiamo alle cosine che ho acquistato:
DSC01120

Due cosine prese da Sephora, ovvero lo spray fissante di MAKEUPFOREVER e il mascara Roller Lash di Benefit; sono entrambi in taglia mini perchè prima di prendere le full size mi piace testare il prodotto per bene. MUFE è un marchio professionale e di cui ho già provato qualche prodotto mentre di Benefit ancora non avevo acquistato nulla. Ovviamente di tutto ciò vi scriverò poi le recensioni più dettagliate 🙂

DSC01024

Visto che ho terminato ogni scorta di cipria e volevo provare qualcosa di nuovo, ho comprato la stra-quotata cipria di Laura Mercier, recensita più che positivamente da makeup artist ed appassionati. Ha sicuramente un costo molto elevato ma diciamo che la qualità e la quantità compensano il tutto. Questa ho già avuto modo di testarla e devo dire che è una polvere straordinaria. Un ottimo investimento.

DSC01115DSC01112

In conclusione i due pezzi che preferisco, ovvero le tinte labbra di Jeffree Starr (nel colore Gemini) e quella di Lime Crime (nel color Saddle).
Entrambe hanno un costo medio alto, poi dipende sempre da dove le acquistate 🙂
Sono entrambe molto belle ma vi dico già che quella di Jeffree mi ha particolarmente colpita in positivo.

Quando avrò testato meglio tutto vi farò delle review dettagliate con swatches di ogni singolo prodotto ^_^
Voi avete già provato qualcuno di questi prodotti? e se si, come vi ci siete trovate?
Come sempre aspetto i vostri commenti e vi mando un grande abbraccio ❤

A presto 💋 Manu

4 pensieri su “Makeup Haul : Sephora, Laura Mercier, Jeffree Starr & LimeCrime

    • ciao 🙂 quella è davvero un investimento, è tanto prodotto ed è davvero valida. Personalmente, io che ho la pelle mista/grassa, mi ci stò trovando bene. Mi tiene il make up integro per molte ore senza lucidarmi.

Rispondi

